Matrimonio consigli per il trucco giorno e consigli

Il giorno delle nozze sta per essere uno dei giorni più memorabili della vostra vita. Si desidera guardare e sentire il bello, sposa radiosa con il trucco migliorare la vostra bellezza naturale. Il tuo ogni blush, sorriso e bacio sarà registrato su pellicola in modo che il trucco da sposa deve essere immagine perfetta e look impeccabile per tutto il vostro grande giorno. Questa guida al trucco matrimonio avrà lo stress di pianificare il vostro trucco sposa.

Matrimonio

Consigli trucco da sposa: preparare la pelle per il giorno delle nozze

Purtroppo molte donne attendono fino a che non si trovano a pochi mesi di distanza dal giorno del loro matrimonio prima ancora di cominciare a dare alcun pensiero per la cura della pelle. Inizia presto e prendersi cura della vostra pelle ora. Sarà necessario lavorare fuori il vostro tipo di pelle per aiutare a stabilire un adeguato regime di cura della pelle. Questo, combinato con buone abitudini alimentari, bere molta acqua, dormire a sufficienza e regolare esercizio fisico farà in modo che la vostra pelle sarà radiosa sul vostro grande giorno.
Per informazioni capire il tuo tipo di pelle e come sviluppare una routine di cura della pelle semplice e veloce si prega di leggere l’articolo di Donna; Grande pelle cercando – Un semplice 4 passo guida la cura della pelle.

Matrimonio punta trucco: Attenzione per il viso!

A meno che non si dispone di trattamenti per il viso su base regolare non si ottiene una settimana prima del giorno delle nozze. Trattamenti per il viso può tirare le impurità in superficie, e non si vuole uscire la settimana del vostro matrimonio. Per aiutare anche evitare macchie e imperfezioni non fanno grandi cambiamenti nella vostra routine di cura della pelle durante le poche settimane prima del tuo matrimonio. Le settimane prima del vostro matrimonio non è il momento di sperimentare la cura della pelle. Se si ottiene regolarmente il viso hanno l’ultima regolare viso una buona settimana prima del matrimonio.

Matrimonio punta trucco: brufoli e acne.

Se si dispone di un breakout, non scegliere. Non fare nulla che possa irritare o arrossare o ingrandire il problema. Utilizzare puro di Aloe Vera per il trattamento di eventuali urti o sblocchi. Si tratta di un meraviglioso guaritore.

Matrimonio trucco punta: Tenere lontano da troppo sole.

Non ottenere troppo sole prima del tuo matrimonio. Scottature solari, desquamazione della pelle e linee di abbronzatura può sabotare il vostro giorno speciale.

Matrimonio consigli trucco: usare un truccatore professionista o fai da te?

Se si è sicuri di applicare il proprio trucco non vi è alcuna ragione per cui non si può fare il vostro trucco sposa. Se non sei così sicuro con le tue capacità di trucco il trucco da sposa non è il momento di sperimentare – si vuole apparire al meglio in assoluto il giorno e le foto di nozze saranno i tuoi ricordi tutta la vita del vostro giorno speciale. Se non siete sicuri delle vostre abilità di trucco, o semplicemente si vuole la tranquillità di non doversi preoccupare di vostro trucco, usare un professionista.
In entrambi i casi continua a leggere – Sono sicuro che troverete i seguenti suggerimenti e consigli utili.

Matrimonio consigli trucco: cose da considerare quando si pianifica il tuo trucco sposa.

Si desidera che il trucco sia appropriato per l’ora del giorno, il luogo (al chiuso o all’aperto) e completare lo stile del vostro abito da sposa in modo una volta che avete confermato le modalità per il giorno del matrimonio, e si è deciso lo stile del vostro matrimonio vestito, si può iniziare a pensare allo stile di trucco che si preferisce. Le cose da considerare includono;

La notte di nozze o di giorno?

matrimoni di notte sono in genere più formale di matrimoni di giorno. Per un matrimonio di notte prendere in considerazione un altro look sofisticato trucco. Per un tempo di giorno makeup matrimonio tende ad essere più naturale.

Al chiuso o all’aperto matrimonio?

illuminazione esterna è più forte in modo che il trucco dovrebbe essere più morbido e più naturale di trucco per un matrimonio al coperto.

L’illuminazione.

illuminazione differenti richiede differenti stili di trucco. illuminazione di notte tende a trucco opaco così uno sguardo trucco più forte è preferibile. illuminazione tempo naturale e il giorno è più generoso di trucco così, ancora una volta, prendere in considerazione un aspetto trucco più naturale.

Il colore del tuo vestito.

Avorio e bianco sporco tendono a rendere la pelle un aspetto più morbido e può quindi supportare uno stile di trucco più glamour. Bianco tende a guardare forte e lava fuori più facce in modo da considerare l’utilizzo di colori più morbidi per migliorare il volto.

Lo stile del tuo vestito.

Più forte è la scollatura del tuo vestito più sofisticato l’acconciatura e il trucco dovrà essere abbinare lo stile del vestito. Una scollatura che taglia in profondità ed è al largo delle spalle sarà grande con uno stile di capelli in modo che la linea del collo e delle spalle viene mostrato off. Considerate anche la lunghezza del vestito, la più breve è il vestito più semplice i capelli e il trucco dovrebbe essere. Ricordate che si sta creando un’intera immagine, non indossare un bel vestito e tacchi alla moda e poi portare i capelli e il trucco, come si fa quando si indossano i jeans. Non vendersi breve in un giorno memorabile.

Matrimonio punta trucco: Datevi un sacco di tempo per organizzare il vostro trucco.

Prima si incontra con un truccatore, o acquistare qualsiasi trucco, richiedere un certo tempo per passare attraverso riviste da sposa e tirare fuori gli stili di trucco che ti piace veramente e alcuni che non ti piace. Armati con i tuoi ritagli di riviste da sposa e una foto del tuo abito da sposa prenotare un appuntamento con il makeup artist per un giro di prova o di una consultazione al vostro contatore cosmetici. Non farlo all’ultimo minuto. Assicurarsi di avere un buon paio di settimane nella manica in modo da avere il tempo per un paio di sessioni se non si risolvere in un stile preferito ed i colori prima volta in su. Una volta che hai il tuo look trucco ordinato assicurarsi che il truccatore o consulente di bellezza scrive tutto fuori, e rileva tutti gli elementi di trucco, non si possono avere che è necessario acquistare. Se stai facendo il proprio trucco avere un paio di piste a secco ben prima del vostro grande giorno in modo da avere lo stile e il look trucco perfezionato ben prima del tempo.

Punta il trucco da sposa: Essere se stessi

Si vuole guardare sensazionale, ma ricordate che vuole apparire come se stessi e sentirsi a proprio agio con il tuo aspetto. È possibile guardare grande e rimanere all’interno della vostra zona di comfort. Volete che il vostro marito sia di riconoscere l’utente quando si cammina lungo la navata.
Pianificare in anticipo e dare il tempo di trovare il look trucco che si ama e sente a suo agio.

Matrimonio consigli trucco: l’acquisto o la selezione del vostro trucco.

Ora si sono insediati sul vostro stile di trucco qui ci sono alcuni suggerimenti e consigli su vostre esigenze specifiche trucco:

Fondazione: risolvere la vostra fondazione ben prima del tempo.
La chiave per il trucco matrimonio di successo è la pelle perfetta cercando. Assicurarsi che il fondamento corrisponde al tono della pelle esattamente e non sembra maschera come. Datevi un sacco di tempo per sperimentare e trovare la base perfetta per voi.
Per informazioni si prega di selezionare il vostro fondamento articolo di Donna; La scelta e l’applicazione fondazione – Una semplice guida passo per passo.

Punta il trucco da sposa: Evidenziare una caratteristica del viso

Tu conosci il tuo caratteristica migliore del viso; le labbra carnose rosee, i tuoi begli occhi o le ossa di controllo incantevoli. Il trucco deve evidenziare la funzione prescelta. Non cercare di mettere in evidenza più di una funzione, apparirà “troppo”. Se si utilizza un rossetto rosso grassetto per evidenziare le vostre belle labbra vanno basso chiave con il trucco degli occhi. Al contrario, se si sceglie una splendida occhio fumoso guardare scegliere un più sottile rossetto o lucidalabbra.

Matrimonio trucco punta: Attenzione per “sembrava una buona idea, al momento”.

Attenzione per le mode; in 20 anni di tempo caldo rosa rossetto sarà data le foto di nozze. Si vuole guardare come classico possibile in modo che i tuoi ricordi fotografici sono senza tempo.

Blush: Diventa una sposa arrossendo veramente scegliendo un caldo colore guancia lusinghiero in una pesca mignolo o rosa o, se si tende ad avere arrossato, un tono di marrone. Sperimentare e trovare il colore rossore che si adatta il tono della pelle. Utilizzare un blush in polvere a base, che di solito durano più a lungo di quanto fard crema. Per applicare fard, avviare l’attaccatura dei capelli entro la metà del vostro orecchio, si fondono in avanti verso la parte anteriore della guancia, e poi di nuovo l’attaccatura dei capelli e verso l’alto. Per una perfetta applicazione trovare un pennello blush che è la dimensione della mela della guancia. Dopo l’applicazione iniziale spolverare il rossore con un po ‘di polvere sciolto e quindi applicare un tocco più rossore alla parte anteriore della guancia.

Rossetto o Lip Gloss: Si farà un sacco di baciare il giorno del matrimonio quindi sarà necessario un colore delle labbra che durerà. Utilizzare un mascherino o longwearing rossetto o lip gloss, perché non si vuole essere costantemente ritoccare il trucco durante il giorno.
Assicurarsi di utilizzare un colore che completa il colore dei capelli e degli occhi e usare una matita per le labbra nella famiglia dello stesso colore come il vostro rossetto o lucidalabbra. Non usare una matita per le labbra molto più scuro del vostro rossetto o lucidalabbra. Questa tecnica sembra dura e molto innaturale in immagini.
Acquistare il rossetto o lucidalabbra e lip liner da tenere in borsa per tutta la giornata.

Punta il trucco da sposa: labbra Smallish

Se le tue labbra sono naturalmente piccoli l’accendino il colore delle labbra la più ampia labbra sembreranno.

Matrimonio punta trucco: struccarsi.

Siate sicuri di avere struccante pronto per eventuali incidenti. Come sapete il trucco non si limita a pulire, soprattutto non fuori un bellissimo abito da sposa bianco. salviette trucco sono un modo conveniente per mantenere struccante a portata di mano.

Eye shadow: Per informazioni selezione e l’applicazione vostro ombretto si prega di leggere l’articolo di Donna; Begli occhi semplice.
Se state pensando di smokey eyes piacimento articolo di Donna; Una guida passo passo per il trucco degli occhi sexy smokey.

Matrimonio punta trucco: sopracciglia.

sopracciglia adeguatamente curati e sagomati aiutano a migliorare e aggiungere espressione al viso. Hanno le sopracciglia curate, ma fanno una settimana prima del matrimonio nel caso in cui si ottiene un paio di urti rossi dopo spiumatura o ceretta. Inserisci le tue sopracciglia, se necessario, con una sfumatura matita per gli occhi che è leggermente più leggero le sopracciglia. Spennellare con un pennello sopracciglio o uno spazzolino da denti puliti per un look più naturale.

Mascara: Per lussureggianti in più alla ricerca ciglia utilizzare un piegaciglia prima di applicare il mascara. Preparati per quelle lacrime di felicità utilizzando un buon mascara waterproof. Applicare due mani, lasciare che la prima mano asciutta prima di applicare la seconda mano.

Quando si acquista il vostro mascara waterproof assicurarsi di avere un struccante occhi che prende anche fuori mascara waterproof.

Finishing Touches: Quando avete finito di applicare il trucco si può decidere di applicare un po ‘di più arrossire, e poi finire con un pennello finale di cipria in polvere.

Avere una bella giornata !!

Save

Save

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *