Home
Action figures
Giochi e videogame
Immagini e varie
Le 3 serie
Personaggi
Aggiungi ai Preferiti
Contatti

~ 139 - Episodio Dragonball Z - Una strana fotografia

139 - Una strana fotografia

Dopo essersi impossessati di un furgone, i tre Cyborg cercano di raggiungere il loro obiettivo dirigendosi a grande velocità verso la casa di Goku. Junior intanto, aveva raggiunto il palazzo del supremo al fine di ricongiungersi a lui e ripristinare la grande forza combattiva di un tempo. Prevedendo l’arrivo dei Cyborg, Crilin e Trunks organizzano il trasporto di Goku sull’isola del Genio per guadagnare almeno un po’ di tempo finché il loro amico non si fosse ripreso.

Intanto sull’isola del Genio, tutti si stanno godendo un magnifico pranzo cucinato dal piccolo Riff, che ammette di avere una certa esperienza in cucina poiché a casa con Tensing cucina sempre lui. Improvvisamente però, giunge lo stesso Tensing, evidentemente ancora in stato di rabbia e agitazione per la sconfitta subita e per l’amara scoperta di quanto limitati fossero i suoi poteri, proprio quando Genio invita Riff a rimanere a casa con loro. Tensing entra in casa e ordina immediatamente a Riff di seguirlo per gli allenamenti.

Genio gli chiede informazioni sui Cyborg ma Tensing si limita a rispondere che tra poco tempo arriveranno Crilin e Trunks scortando Goku e che saranno loro a spiegare tutta la vicenda. Intanto sulla navicella di Bulma, Crilin sta spiegando la situazione a tutti i presenti, quando improvvisamente Chichi decide di tirare fuori dei libri e mettere subito al lavoro Gohan. Inaspettatamente però a Trunks sembra essere venuta un’idea: vuole tornare nel passato e distruggere i Cyborg prima che siano creati, anche se non è sicuro che l’energia possano bastare per due viaggi consecutivi. Gohan però interviene con una curiosità: domanda, infatti, che cosa succederebbe ai Cyborg, se fossero distrutti nel passato.

Trunks sembrava aver dimenticato, ma subito ricorda che anche se i Cyborg fossero distrutti, ci sarebbe la salvezza per quell’epoca e non per quella in cui si trovano. Continua poi chiarendo quest’argomento, e dicendo che esistono più futuri paralleli come ad esempio l’epoca di Trunks e quella di Goku. Nel futuro di Trunks Goku dovrebbe già essere morto, mentre in quello di Goku, lui c’è ancora. Allora Iamco chiede il motivo della sua venuta nel passato, così Trunks svela che nel suo futuro, per mano dei due Cyborg regna la sofferenza e la crudeltà, e che sua madre Bulma l’ha mandato nel passato per scoprire i punti deboli dei Cyborg.

La storia però sembra essere cambiata di molto, e Trunks non riesce proprio a spiegarsi il perché, e sicuramente dovrebbe essere stata colpa dei viaggi nel tempo di Trunks. Chichi interviene ringraziando Trunks per aver salvato Goku con la sua medicina. Intanto C18 comincia a spazientirsi. Vuole trovare Goku e farla finita. Nel frattempo il povero Goku cerca un po’ di sollievo nel sonno ma senza successo,: sogna, infatti, che i Cyborg lo raggiungevano, ma Crilin e Gohan cercavano di fermarli invano. Così cerca di colpirli, ma sembrano trasparenti, interviene anche Chichi ma C18 la elimina senza pietà, quando sulla soglia della porta appare Trunks che muore poco dopo infilzato dalla sua stessa spada.

Adesso Goku è inevitabilmente solo, quando C17 lo elimina, svegliandolo dall’incubo. Intanto Vegeta è ancora preso dall’ira per la sconfitta e cerca di sfogarsi incrementando al massimo la sua aurea. Intanto Crilin chiama Bulma per comunicarle il loro piano. Questa però ha in serbo per loro una bella sorpresa: dichiara, infatti, che poco prima della loro telefonata, un anonimo personaggio aveva spedito la foto di uno stranissimo mezzo che recava il logo della Capsule Corp. Appena spedita la foto però, Trunks rimane incredulo: la macchina corrisponde a quella usata da lui per tornare nel passato e inoltre solamente una macchina del tempo è stata costruita dalla Capsule Corp., ed è ancora in possesso di Trunks. Quale mistero nasconderà quella strana fotografia?

Nessun commento

Non c’è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Action figures

  • Bandai Hybrid Action
  • Bandai Super Battle Action
  • Bandai Ultimate Series F.
  • If Labs DBZ Movie Collection
  • Irwin Toy Super Articulated F.
  • Jakks Pacific DBGT Basic F.
  • Jakks Pacific DBZ Movie C.
  • Jakks Pacific Dragonball Z Basic

Giochi e videogame

  • Dragonball Abbigliamento
  • Dragonball Accessori
  • Dragonball Arredamento
  • Dragonball Mare
  • Dragonball Scuola
  • Giocattoli Dragonball
  • Videogame Dragonball
  • Zaini Dragonball

Immagini e varie

  • Altro
  • Immagini
  • Tutto su Goku
  • Hentai
  • Gli errori

Le 3 serie

  • Dragon Ball
  • Dragon Ball GT
  • Dragon Ball Z
  • Il Fumetto
  • OAV / FILM

Personaggi

  • Cyborg
  • Namecciani
  • Nemici
  • Saiyan
  • Terrestri

Privacy © 1999 - 2007 Dbzot.it – La presenza sul sito implica l'accettazione del regolamento di policy in ogni punto.