Home
Action figures
Giochi e videogame
Immagini e varie
Le 3 serie
Personaggi
Aggiungi ai Preferiti
Contatti

~ 019 - Episodio Dragonball GT - Il mutante Lilde

~ 019 - Episodio Dragonball GT - Il mutante Lilde

Dopo la sconfitta della squadra Sigma, il generale Lilde ha deciso di scendere in campo contro Goku, che nel frattempo è tornato alla navicella, unendosi a Pan e Trunks. Anche Trunks si è accorto del pericolo imminente e i guerrieri attendono il nemico nervosamente. Pan annuncia che le sfere sono state rubate, e poco dopo arriva, sprigionando un’immensa potenza, il Generale Lilde.

Al confronto di Goku, il nuovo nemico sembra enorme, ma i nostri eroi non si lasciano spaventare. Pan in preda alla rabbia riesce ad atterrarlo ma il mutante si rialza immediatamente ridendo. Dunque spiega a Goku che la razza dei mutanti è stata programmata per controllare e impadronirsi di tutta la galassia e che quindi devono essere la razza superiore. Per dimostrarglielo, sputa un raggio verde contro Pan, che viene spinta di lato da Trunks che si sacrifica per salvarla.

Trunks comincia a trasformarsi in una lastra di metallo che svanisce immediatamente tra la rabbia di Pan. La piccola nipotina di Goku si lancia nuovamente all’attacco ma questa volta viene spedita al tappeto. Lilde spiega che Trunks è stato trasferito al laboratorio dove farà da cavia agli esperimenti del Dr. Mieu. Così Pan vola perso il laboratorio per cercare di salvare il suo compagno di viaggio, e nel frattempo lo scontro tra Lilde e Goku inizia.

La macchina mutante comincia a trasformare tutto in metallo compresa la navicella. Pan intanto penetra nel laboratorio, dove sconfigge un’orda intera di avversari e costringendo uno dei robot a rivelargli la posizione di Trunks. Lilde e Goku intanto si fronteggiano senza esclusione si colpi, ma il nuovo nemico sembra avere mille risorse spedendo Goku al tappeto.

Goku tuttavia contrattacca egregiamente e riesce a liberarsi della presa del nemico grazie a numerosi attacchi energetici. Pan intanto riesce ad arrivare al laboratorio, dove si trova anche Gil, appena in tempo per rivedere Trunks che svanisce ancora una volta dopo un attimo. La rabbia della piccola Pan si rivolta contro il traditore di Gil, ma improvvisamente tutto il metallo di cui è formato il palazzo inizia a deformarsi e ad imprigionare Pan, che un istante dopo si trova nuovamente al punto di partenza all’esterno della struttura.

La lastra di metallo che imprigiona Trunks è stata trasferita al laboratorio dei Dr. Mieu, che risulta molto soddisfatto per il materiale ottenuto. Lo scontro tra Goku e il mutante intanto continua senza esclusioni di colpi, e Goku riesce a far crollare una montagna addosso al nemico che si libera facilmente. Il Sayan allora decide di ricorrere alla sua arma segreta e scaglia un’imponente onda energica contro l’avversario che però la evita riportando solamente qualche ammaccatura.

Improvvisamente, dal nulla, si rigenera la squadra Sigma che intrappola Goku. Il sayan decide di trasformarsi distruggendo nuovamente la squadra Sigma. Così, di fronte al nuovo nemico, anche il generale Lilde decide di sfoderare la sua vera potenza e dopo aver assorbito i pezzi dei componenti della squadra Sigma, subisce una trasformazione, generando il mutante Mega Lilde che a quanto sembra, sprigiona una potenza illimitata. Riusciranno i nostri eroi a superrare anche questa difficoltà?

Nessun commento

Non c’è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Action figures

  • Bandai Hybrid Action
  • Bandai Super Battle Action
  • Bandai Ultimate Series F.
  • If Labs DBZ Movie Collection
  • Irwin Toy Super Articulated F.
  • Jakks Pacific DBGT Basic F.
  • Jakks Pacific DBZ Movie C.
  • Jakks Pacific Dragonball Z Basic

Giochi e videogame

  • Dragonball Abbigliamento
  • Dragonball Accessori
  • Dragonball Arredamento
  • Dragonball Mare
  • Dragonball Scuola
  • Giocattoli Dragonball
  • Videogame Dragonball
  • Zaini Dragonball

Immagini e varie

  • Altro
  • Immagini
  • Tutto su Goku
  • Hentai
  • Gli errori

Le 3 serie

  • Dragon Ball
  • Dragon Ball GT
  • Dragon Ball Z
  • Il Fumetto
  • OAV / FILM

Personaggi

  • Cyborg
  • Namecciani
  • Nemici
  • Saiyan
  • Terrestri

Privacy © 1999 - 2007 Dbzot.it – La presenza sul sito implica l'accettazione del regolamento di policy in ogni punto.