I diritti esclusivi di Tiffany diamanti gialli miniera

Il nome Tiffany tira davvero fuori la lingua. Il nome inconfondibile di questa azienda è associata in tutto il mondo ai gioielli eleganti e alla moda, e dal 2010 hanno anche avuto i diritti esclusivi di diamanti gialli miniera in Australia. Di conseguenza, il vostro favoloso giallo anello di fidanzamento con diamante sarà probabilmente portare il loro nome.

Tiffany

Tiffany premi diamanti in questo particolare colore così altamente che non avrebbero preferiscono dare qualcun altro la possibilità di rivendicare a loro, in particolare quelle estratto in miniera Ellendale in Australia occidentale, dove è stato fatto l’accordo.

Come esclusivo come il marchio

La miniera Ellendale contiene presumibilmente migliori diamanti gialli del mondo, e quindi è stata una scelta naturale per l’esclusiva per una società come Tiffany, che è sempre stato ispirato da gemme di questo colore. Nessuno sa perché questa piccola parte del mondo dovrebbe avere una tale concentrazione di diamanti gialli tinto (considerando questo particolare conti variante per un enorme 0,1% di tutti i diamanti, e di quel 0,1% solo un’infarinatura sono esempi davvero veri e brillanti , altri sono più pallido o marrone), ma in questo modo almeno Tiffany ha “dibs prima” a quelli che emergono.

I proprietari di affermazione di Tiffany questa mossa è in gran parte benefico, in quanto significa che non solo possiedono tutti i diamanti giallo trovato in Ellendale miniera in Australia, ma che ognuno di loro diamanti possono ora essere ufficialmente ricondotte alla sua fonte di origine, qualcosa si nota non si può dire per tutti i diamanti – tra cui il diamante Tiffany originale, indossato da Audrey Hepburn per promuovere l’adattamento cinematografico di Colazione da Tiffany, e che potrebbero provenire da una delle numerose miniere sudafricane attivi nel tardo 1870. Con questo tipo di richiesta di fama, giallo anello di fidanzamento della tua fidanzata potrebbe essere la fonte di molte conversazioni cena di partito.

Un libro di testo Esempio

Ellendale miniera è gestita con una professionalità ed efficienza che è l’invidia del settore dei diamanti, dando l’esempio in materia di etica e dei diritti umani e impiegando un rigoroso programma di equa eguaglianza razziale e di genere. Situato su terreni di proprietà di popolazioni indigene, i diritti della tribù Bunuba siano rispettati, così come le zone di terra che considerano sacro. si muove ambientali per aiutare riposizionare canguri e serpenti si trovano nella zona della miniera di influenza sono anche in corso.

Tutto questo dà più motivi per dare un po ‘di sole per l’amore della tua vita attraverso la ricerca di un bel diamante anello di fidanzamento giallo da Tiffany di New York!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *