Dbzot.IT - Butai Ura

Logo Dragonball Z dbzot.IT  




Dragonball Hentai

" Butai Ura : Introduzione e Storia "





Il fumetto che stiamo per recensire si intitola Butai Ura (tradotto in italiano sarebbe: Il dietro le quinte) ed è un manga doujinshi hentai ispirato alla nota serie di Dragon Ball il cui protagonista è Goku. Per prima cosa un doujinshi è un fumetto giapponese prodotto quasi esclusivamente da artisti in erba o comunque da disegnatori che hanno solamente collaborato con autori famosi oppure che hanno appena esordito.

La copertina presenta un primo piano di Videl, con i vestiti tutti strappati, ma che, a differenza di Ura Shyughyou non si vede nulla. Il disegno è interamente colorato, il problema è che il circolo di artisti di questo manga doujinshi hentai dimostrano di non avere competenza alcuna in materia di colorazione digitale in quanto essa risulta davvero troppo affrettata, piatta e persino leggermente sgradevole alla vista. E' realmente un peccato soprattutto considerando il fatto che il tratto è decisamente molto simile a quello originale del mitico Akira Toriyama e che risulta veramente molto gradevole. La linea, di fatti, è netta, decisa e mostra notevole personalità artistica se si considera che questo è solamente un prodotto amatoriale.

Butai Ura è un volumetto davvero breve che presenta, al suo interno, un'unica storia.
La vicenda ha inizio quando Gohan si reca, vestito da super eroe mascherato (una bandana in testa ed un paio di occhiali), al torneo Tankaichi allo scopo di vincerlo. Mentre si reca sul ring lo ferma Videl, la quale, con il suo sesto senso femminile gli dice chiaramente che non può andarsene e che è estremamente arrabbiata perche' lui non le ha detto niente nonostante siano da tempo fidanzati. Per scusarsi, così, Gohan dovrà fare l'amore con lei proprio nel giardino sul retro del ring, perche' se non lo avesse fatto, Videl avrebbe rivelato a tutti la sua vera identità. Gohan da prima inizia a toccarla e ad accarezzarla ovunque, poi inizia a fare sesso con lei in una serie di scene estremamente xxx (peccato per le censure applicate, però...). Molto graziosa la conclusione nella quale vediamo Gohan trasformarsi, nel massimo del suo piacere, in Super Sayan facendo svenire la sua compagna.
Passiamo, adesso, ad analizzare il prodotto in se' : Butai Ura si dimostra immediatamente un buon manga doujinshi hentai, nonostante questo non possiamo fare a meno di elencare alcuni grandi difetti, tra i quali troviamo al primo posto la brevità del volume (solamente una decina di pagine compresa la copertina!). Oltre a questo, all'interno del volumetto non abbiamo nessun genere di Free Talk, né di introduzione alle varie mini storie, né tanto meno una retro copertina carina.

In definitiva ci sentiamo di suggerire Butai Ura solo ai fan sfegatati della serie. Assolutamente da evitare se non fate parte di questa parte di pubblico.


Privacy © 1999 - 2007 Dbzot.it – La vostra presenza sul sito implica l'accettazione del nostro regolamento di policy in ogni punto.